Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Hisense Laser TV 100L5F proietta il cinema a 100 pollici in casa

Hisense Laser TV 100L5F proietta il cinema a 100 pollici in casa

Pubblicità

Dopo la linea di televisori 2020, il costruttore lancia Hisense Laser TV 100L5F, che offre uno schermo fino a 100 pollici posizionando l’unità di proiezione ad appena 19 centimetri dal muro. Questo vuol dire possibilità di creare un home cinema in casa con tutta facilità.

Il nuovo Laser TV 100L5F di Hisense offre una di proiezione con diagonale fino a 100 pollici, ovvero oltre 2,5 metri di diagonale. Nonostante la superficie così grande, non è richiesta nessuna particolare installazione. Questo perché il dispositivo utilizza un’ottica a tiro corto. Non è nemmeno necessario fissare il Laser TV alla parete, né tantomeno al soffitto.

Hisense Laser TV 100L5F porta il cinema in casa

Il sistema di proiezione è basato su tecnologia laser DLP, e la sua durata è garantita per più di 25.000 ore. Il Laser TV 100L5F supporta la risoluzione 4K Ultra HD per un totale di 8,3 milioni di pixel, ed è compatibile con lo standard HDR.

Hisense Laser TV 100L5F porta il cinema in casa

Dal punto di vista sonoro integra uno speaker da 30 watt, con supporto nativo dello standard Dolby ATMOS. A livello di sistema operativo integra la piattaforma VIDAA di Hisense, potendo così accedere a tutti i principali servizi di streaming come Netflix, YouTube, e Prime Video. Ancora, il sintonizzatore digitale terrestre e satellitare integrato è certificato tivùsat 4K e R2 per la ricezione dei relativi servizi free e pay tv. Inoltre, come tutti i dispositivi Hisense, anche questo è compatibile con l’assistente digitale Amazon Alexa.

Per quanto concerne i consumi di energia, a parità di pollici rispetto a un televisore tradizionale, la società dichiara un risparmio di ben il 37%, traguardo che si riesce a raggiungere utilizzando la versione con lo schermo incluso.

Prezzi e disponibilità

Hisense Laser TV100L5F sarà disponibile da giugno al prezzo al pubblico di 3.999 euro, con l’aggiunta dello schermo il prezzo è di 5.999 euro. Hisense porterà questo modello e altri Laser, ULED e Ultra HD TV alla fiera cinese per l’import-export Canton Fair 2020 che quest’anno per coronavirus si svolgerà online da lunedì 15 a mercoledì 24 giugno 2020.

Per tutte le notizie di macitynet che parlano di Hisense si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità