Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Hisense Laser Cinema PL1 dà spettacolo in 4K fino a 120 pollici

Hisense Laser Cinema PL1 dà spettacolo in 4K fino a 120 pollici

Pubblicità

Laser Cinema PL1 di Hisense è un dispositivo compatto e versatile che racchiude gli ultimi ritrovati di tecnologia del costruttore per offrire l’effetto cinema a casa: non è dotato di un pannello integrato, ma è in grado di adattare le dimensioni dell’immagine proiettata da 80” fino a 120” per adeguarsi a ogni situazione.

Grazie alla funzione Ultra Short Throw Technology, a una distanza di soli 42 cm dalla parete è in grado di proiettare un’area visiva di 120 pollici, mentre a una distanza di 21 cm si potrà godere di immagini con 80” di diagonale. Per facilitare l’installazione e la vita è dotato di un sistema di calibrazione automatica della geometria del quadro, in questo modo anche chi non ha mai visto un videoproiettore potrà configurarlo senza problemi.

Il costruttore assicura colori vibranti con HDR e immagini nitide in qualsiasi scenario di utilizzo, grazie alla risoluzione UHD 4K, alla luminosità di 2100 ANSI Lumen e alla tecnologia  X-Fusion proprietaria. Presenti anche Dolby Vision e Filmmaker Mode che ottimizzano e calibrano dinamicamente in tempo reale i valori di colore, contrasto e luminosità per visualizzare ogni scena esattamente come pensata dal regista.

Mai trascurare l’audio

Pur essendo un dispositivo compatto, mette a disposizione la tecnologia Dolby Atmos, in abbinamento a due speaker integrati da 15 watt di potenza. Si tratta di una caratteristica utile anche per gli appassionati di gaming. Il Laser Cinema PL1 riconosce la connessione di una console via HDMI, attivando in automatico la Modalità di Gioco che riduce al massimo la latenza di risposta (Auto Low Latency Mode).Hisense Laser Cinema PL1 dà spettacolo in 4K fino a 120 pollici

Con film e giochi sono assicurate fino a 25.000 ore di divertimento con grande comfort visivo. Infatti, le immagini non colpiscono direttamente l’occhio, come nei televisori tradizionali, ma sono riflesse su una superficie evitando così ogni affaticamento visivo, anche dopo lunghe sessioni di intrattenimento.Hisense Laser Cinema PL1 dà spettacolo in 4K fino a 120 pollici

Connettività e comandi vocali

Laser Cinema PL1 funziona con sistema operativo VIDAA U6 OS di ultima generazione di Hisense, ricco di app, facile da usare e anche personalizzare. Alla versatilità d’uso contribuisce la presenza integrata di VIDAA Voice e dell’assistente digitale Amazon Alexa, che permettono di gestire PL1 via voce premendo il tasto dedicato sul telecomando o, in alternativa, anche senza telecomando fino a tre metri di distanza.

Per la connettività mette a disposizione 2 porte HDMI, 1 USB 3.0, 1 USB 2.0, 1 uscita audio digitale e 1 uscita audio analogica e 1 Common Interface (CI+). La presenza a bordo di un doppio decoder DVB-T2 e DVB-S2 permette la ricezione delle trasmissioni televisive via segnale digitale terrestre e satellitare.

Hisense Laser Cinema PL1, disponibilità e prezzo al pubblico

Hisense Laser Cinema PL1 è già disponibile per la vendita in Italia con un prezzo consigliato al pubblico di 2.299 euro. Tutte le notizie che parlano di Hisense sono disponibili a partire da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità