Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » HighPoint RocketStor 6328: più potenza a dischi fissi e SSD con Raid e Thunderbolt 2

HighPoint RocketStor 6328: più potenza a dischi fissi e SSD con Raid e Thunderbolt 2

Pubblicità

RocketStor 6328 è un nuovo adattatore RAID Thunderbolt 2: si tratta di uno chassis in metallo con integrate due porte Thunderbolt 2, funzionalità hardware per la gestione di sistemi RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50 e JBOD, supporto per HDD e unità SSD SAS o SATA, suite per la gestione dei dischi. Lo chassis è in alluminio e permette di ospitare negli alloggiamenti supporti di qualsiasi capacità, è utilizzabile per lo streaming di flussi video 4K mentre, contemporaneamente, si eseguono altre operazioni di trasferimento. Il controller hardware integrato supporta varie configurazioni RAID e l’unità è da questo punto di vista molto flessibile. Il prodotto non è ancora disponibile per l’acquisto e non conosciamo il prezzo di vendita.

Le connessioni Thunderbolt 2, lo ricordiamo, offrono unn throughput fino a 20 Gb/s, senza i limiti imposti da un numero fisso di slot PCI Express. È possibile collegare sistema di archiviazione RAID in locale e, in cascata, aggiungere dispositivi I/O video, monitor e altra periferiche.

Di questa società abbiamo qualche tempo addietro, recensito RocketStor 5212, interessante dock che consente di accedere dischi SATA da 2.5 o 3.5″ direttamente dal computer tramite interfaccia Thunderbolt.

adattatore RAID Thunderbolt 2 RocketStor 6328
RocketStor 6328

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità