Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Hicon, il braccialetto smart con icone intercambiabili arriva a gennaio

Hicon, il braccialetto smart con icone intercambiabili arriva a gennaio

Pubblicità

In arrivo Hicon, il braccialetto smart che mostra soltanto i messaggi e le notifiche che interessano all’utente illuminando l’apposita icona e mostrandone il contenuto sul display integrato.

Nato da un progetto tutto italiano alla ricerca di fondi su Indiegogo, ne avevamo già ampiamente parlato lo scorso giugno spiegando il semplice ma efficace funzionamento di questo particolare bracciale hi-tech. In sostanza, ogni volta che si riceve una notifica, l’icona corrispondente si illumina, vibra con discrezione e sul display OLED vengono mostrati i contenuti.

La particolarità sta nel poter cambiare a piacimento le icone integrate, così da scegliere le applicazioni per le quali ricevere le notifiche sul bracciale collegato allo smartphone tramite Bluetooth. Si programma in pochi passi attraverso l’app dedicata ed è in materiale siliconico infrangibile e resiste ad acqua ed urti, perfetto quindi per essere indossato in qualsiasi occasione. Le notifiche si disattivano tramite un semplice movimento del polso e, se si incontra un altro utente che lo indossa, è possibile condividere interessi, gusti, o semplicemente scambiare contatti e riferimenti social attraverso una semplice stretta di mano.

Il lancio di Hicon è previsto per gennaio 2015, ma è già possibile preordinarlo sul sito di crowdfunding Indiegogo a questo indirizzo pagandolo solo 55 dollari, circa 43 euro: il prezzo di vendita sarà di 99 dollari, circa 78 euro.

Hicon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità