Dicembre è arrivato e oltre ai primi veri freddi, ai primi weekend sulla neve arriva anche la stagione dei regali. I berretti di hi-Fun nelle varianti hi-Head e hi-Hat non sono una proposta nuova in assoluto ma quest’anno trovano oltre ad una distribuzione molto più ampia anche un maggiore assortimento di colori e combinazioni.
Macitynet ha provato una variante di hi-Head, il cappello con un taglio più maschile e disponibile in 10 colori ed una da hi-Hat un cappello unisex pronto in 9 combinazioni: sono accomunati dalla presenza di due capsule-auricolari incluse e nascoste nel bordo interno (per hi-Head) o esterno (per hi-Hat) collegata ad una presa mini-jack.
Da questa parte una cavo con miniJack stereo che porta un gancetto di posizionamento, ed un “pod” con microfono, regolazione di volume ed un pulsante che permette diverse funzioni: attiva la riposta quando arriva una chiamata, mette in pausa la riproduzione della sezione iPod o riavvia la riproduzione stessa, con un doppio click avanza di un brano o con una pressione prolungata avvia il riconoscimento vocale negli iPhone (3GS, 4) e iPod predisposti.
Il resto, con impressioni d’uso, prezzi, link di riferimento e altre informazioni lo potete trovare nella nostra fotogalleria commentata su questa pagina di Macitynet.