La diffusione e il successo degli iPod ha portato molti designer e innovatori a pensare la fruizione musicale in maniera differente, legata come non mai alla portabilità e all’adattabilità del momento sonoro a situazioni fino a pochi anni fa meno intuibili e meno accessibili.
Alcune di queste nuove intenzioni vengono direttamente dal nostro paese, dove un trio di imprenditori (Guido Falk, Amerigo Olivetti e Adalberto Grossi) ha tentato l’avventura Hi-Fun, società specializzata nell’importazione e/o realizzazione di accessori per iPod caratterizzati da un design originale e da un concept “fun” retrostante.
Gadget concepiti come parter ideali per il proprio iPod, da adattare alle situazioni quotidiane, on-the-go, con un tocco intrinseco di divertimento e di piacevolezza. Nascono così i divertenti e colorati iBrick, mini-speaker esterni per iPod, l’elegante Xmini, ideale prolunga sonora per chi volesse condividere la musica con chi vi sta intorno, e l’originale iSleep, un cuscino con speaker incorporato che promette di accompagnarvi nel mondo dei sogni insieme alla vostra musica preferita.
Per chi fosse interessato a conoscere più approfonditamente i prodotti di Hi-Fun ed accedere ad ulteriori informazioni sull’azienda, consigliamo una visita al sito ufficiale, accessibile dal seguente link.