Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ehi Siri slaccia le scarpe, si può fare con Nike Adapt Huarache

Ehi Siri slaccia le scarpe, si può fare con Nike Adapt Huarache

Pubblicità

Ehi Siri, allacciami le scarpe è il comando vocale e allo stesso tempo il sogno proibito di tutti i pigri che adorano i gadget tecnologici: non è una calzatura del futuro che vedremo tra anni perché la scarpa che si controlla con Siri è Nike Adapt Huarache in arrivo a settembre.

Si tratta dell’evoluzione delle mitiche scarpe Nike Adapt che hanno fatto sognare milioni di persone nel film Ritorno al Futuro, poi mostrate per la prima volta lo scorso anno, infine annunciate per la commercializzazione all’inizio di quest’anno.

La tecnologia della scarpa che si allaccia e slaccia da sola è la stessa, solo che questa vota i lacci non sono celati all’interno del tessuto bensì in bella mostra all’esterno della calzatura. Ma la compatibilità con Siri di Nike Adapt Huarache non è l’unico punto in comune con i dispositivi Apple. Infatti si potrà usare e configurare tramite app su iPhone, iPad e anche Apple Watch.

Hey Siri slaccia le scarpe, si può già fare con Nike Adapt HuaracheTramite Comandi Rapidi (Siri Shortcuts) è possibile creare comandi vocali personalizzati, non solo per allacciare e slacciare le scarpe, ma anche per attivare al volo le varie configurazioni per sport, camminata, corsa, tempo libero e diversi altri profili in base al piede e all’attività da svolgere, incluso lavoro, sport, tempo libero e relax.

Ma se il motore installato a metà scarpa, sotto al nostro piede, e i lacci esterni automatici non sono sufficienti per il design della scarpa del futuro, Nike ha pensato bene di aggiungere anche due LED con luce e colori che l’utente può personalizzare a piacere.
Hey Siri slaccia le scarpe, si può già fare con Nike Adapt HuaracheCome immaginabile occorre essere disposti a spendere una somma non proprio contenuta per un paio di sneaker, infatti le prime scarpe che si controllano con la voce e Siri Nike Adapt Huarache saranno proposte a 349 dollari negli Stati Uniti, circa 315 euro al cambio odierno. Saranno disponibili a partire dal 13 settembre ma solo presso un numero limitato di negozi in USA: per il momento non è dato sapere quando arriveranno in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità