[banner]…[/banner]
Hex annuncia in queste ore la nuova linea di custodie ufficiali Star Wars per iPhone X, 8/8 Plus e 7/7 Plus. Tutte realizzate in vera pelle, hanno diversi form factor, dai più tradizionali alle cover con cerniera, a quelle con funzioni di portafoglio. Gli amanti della saga sono chiamati a raccolta, dato che il sito web ufficiale spedisce anche in Italia.
Dopo la serie di custodie Star Wars di Otterbox, HEX accontenta anche i possessori di iPhone X, senza lasciare fuori i possessori iPhone 8/8 Plus, iPhone 7 e 7 Plus, offrendo diversi stili in grado di accontentare un po’ tutti i palati. In ogni caso, anche a giudicare dalle immagini del catalogo, tutte le custodie sono accomunate dalla qualità di fondo, per via di materiali premium, e di una cura per i dettagli.
Le cover presentano immagini impresse, con leggeri rilievi, tutti raffiguranti personaggi e artwork dei film leggendari. Realizzate in vera pelle, alcune includono fessure per carte di credito, tasche per banconote, chiusure lampo ed elastici per chiudere quelle a libro.
A livello estetico, è possible scegliere immagini raffiguranti Darth Vader (colorazione nera), Storm Trooper (bianco), R2D2 (grigio), Boba Fett (rosso-marrone) e X-Wing / Rebel Pilot (marrone).
Il prezzo varia da 49,99 a 69,99 dollari, a seconda del form factor scelto. Possibili le spedizioni in Italia. Per l’acquisto si parte da questo link.