Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Heathrow, il terminal 5 diventa Terminal Samsung Galaxy S5

Heathrow, il terminal 5 diventa Terminal Samsung Galaxy S5

Pubblicità

Parlavamo proprio questa mattina della potenza del marketing Samsung e degli investimenti compiuti a tutto campo dall’azienda coreana, confrontandolo con l’estrema selettività di Apple e ora arriva una notizia che fa toccare con mano questa differenza: per due settimane il frequentatissimo Terminal 5 di Heatrow, uno degli hub aerei più grandi e frequenati al mondo, sarà rinominato “Terminal Samsung Galaxy S5”.

La campagna, finalizzata a promuovere lo smartphone di punta dell’azienda coreana, parte e dal prossimo lunedì; in quella giornata ogni area del terminal sarà caratterizzata dalla nomenclatura “Terminal Samsung Galaxy S5”, con tutte le schermate pubbliche dedicate alle informazioni sui voli a promuovere il dispositivo e le sue immagini.

Un portavoce dell’aeroporto di Heathrow chiarisce che Samsung non ha acquistato i diritti sul nome effettivo del terminale, ma solo una campagna pubblicitaria estemporanea per distribuire la sua immagine all’interno per un periodo limitato. Russell Taylor, marketing VP di Samsung UK, descrive questo accordo come un’opportunità per raggiungere visibilità come non è mai stato fatto in precedenza.

Nessuna azienda infatti in precedenza aveva realizzato una “brandizzazione” così spinta da saturare ogni angolo del terminal, permeando anche tutta la segnaletica che i passeggeri dovranno obbligatoriamente guardare. Ci saranno poi indicazioni aggiuntive che indicheranno a chiunque sia interessato al Samsung Galaxy S5 al negozio Dixons dove si potranno provare o acquistare i dispositivi. Inoltre Samsung avrà a disposizione anche l’intera home page del sito web del terminal 5 di Heathrow, completando così l’occupazione della maggior parte degli spazi pubblicitari disponibili di uno degli aeroporti più trafficati al mondo.

Terminal Samsung Galaxy S5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità