Un casco per gli sciatori digitali. Ecco che cosa offre Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, con Head Sensor BT Runtastic, il più innovativo, emozionante, sicuro e divertente casco in commercio per l’imminente stagione invernale.
Head Sensor BT Runtastic porta i vantaggi dell’innovazione tecnologica nei tradizionali sport invernali per offrire agli appassionati un’esperienza sulla neve più completa e divertente. Il casco prodotto da Head, un brand storico e di grande prestigio nelle attrezzature per gli sport sulla neve, è leggero e allo stesso tempo molto sicuro. È dotato di padiglioni auricolari windstopper con speaker integrati, microfono regolabile e pulsanti laterali per impartire comandi vocali allo smartrphone, effettuare telefonate o ascoltare musica senza togliersi i guanti o aprire la giacca nelle rigide giornate per cercare il telefono.
Il casco, come dice il nome, è studiato per operare assieme a Runtastic, app disponibile per iOS, Android, Windows Phone e Blackberry, che permette di tracciare il percorso con il GPS integrato del telefono, di impostare l’allenamento personale e motivare la performance facendo partire la power song preferita. Inoltre Head Sensor BT Runtastic è dotato di cardiofrequenzimetro per misurare la propria performance sportiva ed ottenere un migliore allenamento: basta impostare l’intervallo delle pulsazioni cardiache desiderato a seconda del proprio obiettivo e l’assistente vocale dell’applicazione fornirà informazioni sulla necessità di accelerare o rallentare per rimanere nell’intervallo prefissato tramite gli speaker integrati nel casco.
Non può mancare un tocco social. Head Sensor BT Runtastic, usando l’app Runtastic , permette di condividere il proprio percorso sui social network e ricevere in tempo reale gli incitamenti da amici e follower con un messaggio personalizzato.
Il casco è in vendita ad un prezzo consigliato di 299 euro. Maggiori informazioni su sito di Attiva.