Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Hauppauge WinTV Nova-T Stick per Mac e PC

Hauppauge WinTV Nova-T Stick per Mac e PC

Pubblicità

In particolare ricordiamo la nuova WinTV Nova T-Stick per Mac e PC. Si tratta di una chiavetta USB che permette di ricevere e visualizzare sul computer il segnale televisivo digitale terrestre. Due i software in dotazione: WinTV per i sistemi PC e The Tube di Equinux per Mac.

Grazie al programma The Tube è possibile visualizzare e anche mettere in pausa le trasmissioni TV, registrare le trasmissioni a schermo pieno e anche in finestra. Oltre a includere le funzioni per programmare le registrazioni desiderate, The Tube permette all’utente di chattare e scambiare messaggi con altri spettatori della trasmissione durante la visione.

WinTV Nova-T Stick richiede un Mac con processore PowerPC G5 da 1,6 GHz o superiore, Mac OS X 10.4 o superiore. Per la versione PC è consigliato un Pentium 4 da 2,8 GHz, Centrino da 1,8 GHz: richiede Windows Vista o XP con Service Pack 2. Ricordiamo che occorre una scheda video con memoria da 64 MB minimi e funziona solamente con una porta USB 2.0.

Per maggiori informazioni sulla WinTV Nova-T Stick rimandiamo a questa pagina Web di Hauppauge. Tra i prodotti recenti presentati da Hauppauge ricordiamo infine My TV Player: si tratta di un dispositivo compatto e tascabile con schermo da 3,6″ dotato di sintonizzatore TV digitale terrestre integrato (DVB-T). Oltre a visualizzare le trasmissioni TV permette di registrarle su schedina SD, inoltre è in grado di riprodurre musica, visualizzare foto e immagini. Per la riproduzione dei filmati sono supportati i file in formato .MPG . DAT .VOB e .AVI.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità