La magia di Hogwarts, le lotte con Lord Voldemort, l’amicizia di Harry, Ron ed Hermione: tutta la saga di Harry Potter si può acquistare su iTunes in offerta per un tempo limitato a 19,99 euro. Nel pacchetto della collezione completa Harry Potter si trovano tutti gli otto lungometraggi che compongono l’adattamento cinematografico del best-seller di J.K. Rowling.
Oltre ai film, che hanno conquistato il pubblico e fanno sognare i fan del maghetto di Hogwarts, il bundle in offerta speciale contiene gli iTunes Extras: contenuti speciali già imperdibili per gli appassionati di cinema e ancora di più per chi ama le avventure di Harry Potter.
Per Harry Potter e la Pietra Filosofale, gli iTunes Extra prevedo 40 minuti in più in compagnia del mago al suo primo anno alla scuola di Magia alle prese con il Quidditch e con le lotte con Piton e Quirrel.
Con Harry Potter e la camera dei segreti, i fan avranno 70 minuti extra di conversazione con gli autori, approfondimenti sui personaggi, dietro le quinte e segreti su come si costruiscono le scene del film.
Dal terzo all’ottavo film, gli iTunes Extras diventano sempre più ricchi, lunghi e interessanti: interviste agli attori e agli autori, contenuti speciali relativi al “dietro le quinte” e al “making of” di alcune delle scene di maggior successo, approfondimenti sugli effetti speciali e sulla costruzione delle creature mostruose. Insomma, tantissimi contenuti aggiuntivi che non potranno che incuriosire e piaceranno senza dubbio a chi si è appassionato alle vicende interpretate da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson.
I film della saga di Harry Potter si possono anche acquistare singolarmente su iTunes, a partire da 9,99 euro l’uno, ed è previsto anche il noleggio al prezzo di 3,99 euro l’uno. La collezione completa dei lungometraggi che narrano le avventure di Hogwarts – che complessivamente ha una dimensione di 51,3 GB (1080p HD) e 23,6 GB (SD) – si può acquistare per un tempo limitato a 19,99 euro su iTunes.