Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Harry Potter Hogwarts Mystery arriva su iOS e Android il 25 aprile

Harry Potter Hogwarts Mystery arriva su iOS e Android il 25 aprile

Pubblicità

Sintonizzate gli orologi perché Harry Potter Hogwarts Mystery sta per arrivare. «Il nuovo gioco mobile per iOS e Android arriverà il 25 aprile» dichiara la società sviluppatrice Jam City attraverso un comunicato stampa, corredando l’annuncio con alcune novità inerenti il nuovo titolo.

Il gioco presenterà alcune delle voci dei professori di Hogwarts a cui i fan della saga sono ormai abituati grazie ai film. Nello specifico la Professoressa McGrannit sarà doppiata da Dame Maggie Smith, il professor Silente avrà la voce di Michael Gambon mentre Madama Pince quella di Sally Mortemore, Madama Bumb e Madama Chips avranno rispettivamente le voci di Zoe Wanamaker e Gemma Jones mentre il professor Vitious sarà doppiato da Warwick Davis.

Non è chiaro se il gioco sarà localizzato fin da subito nella nostra lingua (anche se la descrizione iTunes, in italiano, lascia ben sperare) e se le voci dei personaggi del gioco saranno doppiate dai rispettivi doppiatori italiani.

studente a harry potter hogwarts mystery

Il gioco, lo ricordiamo, è ambientato intorno agli anni ‘80, quando Bill Weasley e Ninfadora Tonks erano ancora studenti di Hogwarts e Harry Potter non era ancora nato. Il gioco free to play, quindi scaricabile gratuitamente ma con acquisti in-app per potenziare il proprio personaggio ed avanzare più rapidamente nel gioco.

«Con Harry Potter Hogwarts Mystery l’obiettivo è quello di far sentire i giocatori come se fossero realmente ad Hogwarts» ha dichiarato Chris DeWolf, co-fondatore e CEO di Jam City «Includendo le voci degli attori originali siamo riusciti a rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità