Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Harrison Ford in una nuova serie su Apple TV+

Harrison Ford in una nuova serie su Apple TV+

Pubblicità

Harrison Ford reciterà in una serie su Apple TV+ denominata “Shrinking” scritta e prodotta dall’attore Jason Segel, dal co-creatore di “Ted Lasso” Bill Lawrence e da Brett Goldstein (in “Ted Lasso” il capitano della squadra del Richmond).

A riferirlo è il sito Deadline, spiegando che Shrinking prevede dieci episodi; in questi si seguono le vicende di un afflitto analista (Segel) che inizia a infrangere le regole e riferisce ai suoi clienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione ed etica, l’atteggiamento del terapista comporterà tumultuosi cambiamenti alle persone che incontra e alla sua stessa vita.

Ford, arrivato a Shrinking dopo lunghe trattative, interpreterà il Dr. Phil Rhodes, uno “strizzacervelli” per operai concreto, tagliente, franco e anticonformista. Il personaggio interpretato da Ford è un pioniere della terapia cognitivo-comportamentale che ha praticato con successo per anni condividendo il lavoro con i suoi due protetti, Jimmy e Gaby. Fieramente indipendente, a Phil è stato recentemente diagnosticato il Parkinson, malattia che lo spinge fuori dalla sua dalla sua comfort zone mentre è alle prese con amici invadenti, la sua famiglia estraniata e il lascito del suo lavoro.

Bozza automatica

Shrinking è prodotto da  Warner Bros. Television e dalla Doozer Productions di a Bill Lawrence (“Scrubs”).  Segel, Lawrence e Goldstein sono i produttori esecutivi insieme a Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer.

Una delle ultime interpretazioni di Ford è stata in “Il richiamo della foresta” (The Call of the Wild), un film del 2020 diretto da Chris Sanders, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto da Jack London.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità