Dopo la versione per iPhone ora il gioco Hardcore Dirt Bike è disponibile anche per i computer della Mela su Mac App Store. Si tratta di un simulatore di motocross in cui dobbiamo completare gare ed eseguire spericolate acrobazie per raccogliere il maggior numero di crediti. Procedendo nel gioco sarà così possibile sbloccare tutte le piste e le 12 motociclette disponibili.
L’atmosfera campestre e del mondo del motocross è ricostruita fedelmente fin dai menu delle impostazioni in cui il giocatore si muove tra le varie opzioni all’interno della roulotte, del campeggio e delle strutture di supporto interamente ricreate in 3D. Ritroviamo la rappresentazione tridimensionale anche sui vari tracciati, ambientati in scenari diversi e sfruttata per visualizzare sul Mac ogni dettaglio, le motociclette e le acrobazie che dovremo effettuare.
Hardcore Dirt Bike è disponibile su Mac App Store a 2,99 euro. Qui in calce inseriamo alcune schermate del gioco in versione per Mac e anche il filmato YouTube dello sviluppatore XLab nella versione per iPhone.