Una vetrina con tutti i dischi Western Digital per Mac. A presentare la possibilità di avere sottocchio tutti in una volta, i principali HD studiati per l’universo della Mela,è Amazon che ha raccolto in una sola pagina non solo i migliori, ma anche i più economici o i più performanti dei suoi dischi esterni formattati OS X.
Tra gli Hard Disk Mac Amazon abbiamo, ad esempio, i dischi portatili WD My Passport for Mac, da 500 a 2 TB, tutti con connettività USB 3.0 e prezzi a partire da 73 euro e i WD My Passport Studio. Questi ultimi sono prodotti studiati per un pubblico esigente, segnati dal case in metallo, dalle porte Firewire 800 e dalla protezione crittografica del contenuto. I prezzi vanno da 124a 190 euro per tagli da 1 a 2 TB.
Nella paginadegli Hard Disk Mac Amazon abbiamo anche alcuni dischi desktop come i WD My Book for Mac,; si tratta di due modelli uno da 1 TB e uno da 2 TB con prezzo da 99 euro, connettività USb 3.0,compatibili Time Machine e crittografia hardware. Infine sono disponibili anche 4 dischi WD My Book Studio, con capacità fino a 4 TB (279 euro per il modello con Firewire e 228 euro per quello con solo USB 3.0) e case in alluminio per un perfetto abbinamento al Mac.
Ovviamente è anche possibile attingere alla sterminata serie di dischi di tutti i tipi e i marchi che Amazon presenta nell’apposita sezione generica, anche se per quanto riguarda la vetrina Mac si ottiene un prodotto già formattato OS X e dotato dell’apposito software.
Click qui per la vetrina con i dischi Mac; click qui per la sezione HD di Amazon