Da poco apparso in App Store Hang Line è un gioco che vi consigliamo assolutamente di provare: l’utente guiderà un soccorritore che deve arrampicarsi per impervie montagne nel tentativo di salvare i superstiti. Basta qualche tocco a schermo per farsi strada per le vette innevate.
L’utente sarà armato di un solo rampino, grazie al quale potrà scalare la vetta della montagna lanciandosi da una parte all’altra. E’ un ambiente pericoloso, e anche se non ci sono limiti ai lanci, la catastrofe è sempre in agguato. L’utente sarà l’eroe chiamato a salvare i superstiti e a raccogliere gli oggetti dispersi nel costone roccioso.
Tra i pericoli, anzitutto, quello dovuto alla roccia franabile, mentre l’utente dovrà anche schivare i massi cadenti, il ghiaccio e il magma, scappando anche dalle grinfie e dalle zanne di pericolosi animali selvaggi come puma e caproni, che popolano quelle vette.
Il titolo mette a disposizione dell’utente 5 pericolosi ambienti alpini con più di 50 livelli, da affrontare in 4 modalità scalatore infinito e con 5 diversi elicotteri che sorvoleranno i picchi. Sono oltre 80 i personaggi da trovare e soccorrere, anche grazie ad acrobazie alla velocità e con Gadget high-tech come jetpack e zorb per aiutare il personaggio lungo il viaggio.
Han Line è gratis e si scarica direttamente a questo indirizzo come applicazione universale per iPhone e iPad.