Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6: un video lo mostra acceso

iPhone 6: un video lo mostra acceso

Pubblicità

L’avvicinarsi del 9 settembre, data in cui Apple svelerà ufficialmente iPhone 6, porta con se numerosi corollari: tra questi, l’aumento delle informazioni e dei video sui nuovi modelli di iPhone. Il rivenditore di iPhone di lusso Feld & Volk, però, non si e accontentato di pubblicare immagini recanti in bella vista la scheda logica di iPhone 6, ma ha deciso di rilasciare in rete un vero e proprio hands on iPhone 6. Questa volta, a differenza dei video mockup apparsi in rete nei mesi scorsi, il filmato mostra uno smartphone completamente assemblato, in grado di accendersi, seppur non sia in grado di andare oltre la sola schermata di collegamento con iTunes, in pratica la situazione in cui si trova quando è in modalità di recupero. Per raggiungere lo scopoFeld & Volk afferma di essere riuscito ad assemblare il proprio modello di iPhone, avendo ricevuto diverse componenti singole.

In effetti il video mostra un iPhone 6 completamente assemblato e del tutto rispondente a tutti i rumor apparsi in rete nelle scorse settimane. Sulla parte posteriore, ad esempio, viene mostrata un anello della fotocamera sporgente, come precedentemente annunciato da diverse fonti. Il display acceso mostra, inoltre, dei neri talmente tanto puliti e nitidi da confondersi con il case stesso del dispositivo.

Hands on iPhone 6

In ogni caso, la parte relativa all’accensione dei due dispositivi presta il fianco a qualche imprecisione: il logo iTunes che appare a schermo ha ancora una colorazione blu, come su iOS 7 e precedenti versioni, mentre con iOS 8 dovrebbe essere di colore rosso. Al di là del software di sistema, a livello estetico sembra proprio che il filmato in questione mostri qualcosa di veramente vicino a quello che sarà il risultato finale.

Appuntamento con la diretta di Macitynet per svelare finalmente, e in via ufficiale, iPhone 6 e, probabilmente, iWatch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità