[banner]…[/banner]
Il pilota di Formula 1 Hamilton trasforma le emoji in Hamoji, un’applicazione ufficiale di Lewis Hamilton che offre accesso a oltre 200 nuove ed esclusive emoji, adesivi e espressioni, tutte selezionate accuratamente direttamente da Lewis Hamilton.
Le Hamoji possono essere facilmente condivise tramite la tastiera esclusiva Hamoji, compatibile con iMessage e qualsiasi altra applicazione di messaggistica, come WhatsApp, Snapchat, Facebook o Twitter. Gli adesivi e le emoji incluse nel pack consentono di dare un tocco di originalità alle proprie conversazioni, mettendo il turbo ai messaggi con faccine dettagliate e spiritose, tutte relative al tre volte campione del mondo di Formula 1.
L’app comprende, oltre 200 emoji per l’app iMessage e una tastiera Hamoji, ed è compatibile con tutti i dispositivi. Chi le riceve non necessita di un iPhone per vederle, e non è necessaria alcuna installazione di app. Hamoji non raccoglie alcuna informazione personale ed è facile da usare. Basta aprire iMessage, toccare l’icona App-Store e, successivamente, l’icona del cassetto nell’angolo inferiore sinistro per aprire lo Store. da qui sarà sufficiente attivare le Hamoji.
Hamoji si scarica direttamente da questo indirizzo a 2,29 euro, come app universale per iPhone e iPad.