Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Halo Back, la pellicola smart che aggiunge un tasto a iPhone

Halo Back, la pellicola smart che aggiunge un tasto a iPhone

Pubblicità

Difficilmente gli utenti iPhone sentiranno la mancanza di uno o due tasti in più ma chi proviene dal mondo Android o possiede un modello con schermo grande di ultima generazione potrebbe sentirsi limitato dall’unico tasto fisico integrato da sempre negli smarpthone della Mela.

Lasciando per un attimo da parte i tasti volume e quello per silenziare il telefono, il pulsante Home posizionato in fondo allo schermo può risultare scomodo quando, impugnando e usando lo smartphone con una sola mano, occorre attivare funzioni e tap nella parte superiore del display, in particolare la funzione Indietro, spesso mostrata nelle app in alto a sinistra.

La pellicola smart Halo Back risolve in un colpo solo entrambi i problemi: è l’unica pellicola che aggiunge un tasto a iPhone rendendo allo stesso tempo molto più pratica e sempre a portata di dito la funzione “indietro” delle app e delle impostazioni ma non solo. Gli ideatori del progetto spiegano che hanno integrato un circuito passivo trasparente negli strati della pellicola, di fatto rendendo sensibile a tocco l’angolo in basso a destra. In questo modo quando l’utente preme in basso a sinistra, viene replicata la pressione in alto a destra, attivando così il pusalnte virtuale indietro sempre e ovunque è implementato. La geniale idea della pellicola smart Halo Back ha già raccolto oltre 70mila dollari su Kickstarter contro i 20mila richiesti: entrerà in produzione è sarà consegnata in agosto.

pellicola smart halo back 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità