Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » H-Farm cerca sviluppatori iPad/iPhone e writers esperti di social media

H-Farm cerca sviluppatori iPad/iPhone e writers esperti di social media

Pubblicità

H-Farm è un campus che attualmente ospita oltre 200 persone: si tratta di un vero e proprio incubatore dove vengono creati non solo progetti ma start-up e nuove aziende nel settore della tecnologia. H-Farm è una iniziativa italiana che ha già dato vita a diversi progetti e realtà in alcuni casi ceduti o partecipati da importanti partner industriali.

Tra le numerose iniziative in corso ricordiamo l’imminente Startup Weekend che sarà ospitato presso il campus H-Farm, nelle eleganti strutture delle tenuta Ca’Tron, Venezia,  il 15 e 16 maggio. Il focus sarà dedicato al real-time-web per invitare giovani ragazzi ad esporre e partecipare a contest ed eventi con cadenza regolare allo scopo di individuare e sviluppare nuove applicazioni per iPad/Phone.

A questo scopo H-Farm è alla ricerca di nuove figure per rafforzare la divisione per la produzione delle iApp, attraverso il reclutamento di nuovi sviluppatori sulla piattaforma mobile di Apple, inoltre di potenziare l’aspetto di  comunicazione sui social media attraverso il reclutamento di figure dedicate. H-Farm propone un ambiente di lavoro unico e intrigante con prospettive di crescita professionale e umana, le figure ricercate sono: sviluppatori per iPad/iPhone e writers/bloggers con background hi-tech e ottima conoscenza dei social media.

Le persone interessate possono inviare i curriculum a [email protected]. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità