Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gurman: niente Apple TV, la “sorpresa Apple” di oggi è un altro prodotto

Gurman: niente Apple TV, la “sorpresa Apple” di oggi è un altro prodotto

Pubblicità

La sorpresa di Natale di cui si parla da settimane sarà un prodotto Apple. La conferma di una notizia che era stata già anticipata pochi giorni fa questa volta arriva da Mark Gurman, un “cecchino” quando si tratta di prevedere con precisione le novità in arrivo da Cupertino.

C’è chi sperava che fossero gli AirTags, il mini-gadget targato Apple con cui si potranno rintracciare sulla mappa i vari oggetti ai quali si deciderà di agganciarli, ma probabilmente non saremo in grado di metterci le mani quest’anno. La tecnologia, come avevamo scritto il mese scorso, è da affinare.

Qualcuno puntava il dito su Apple Fitness+, il servizio annunciato a settembre insieme agli Apple Watch Serie 6, ma anche questa è un’ipotesi da scartare: sarà invece un prodotto hardware, che si potrà toccare con mano e regalare ai propri cari durante queste strane feste (per via del COVID) che ci aspettano.

gurman: apple tv non arriva oggi

Non sarà però neanche la nuova Apple TV, come vuol far intendere il leaker @L0vetodream. E’ vero che Apple ne ha già preparata una con il processore A12X, ma non arriverà così presto perché Apple, per cause non meglio precisate, avrebbe «Posticipato il lancio al prossimo anno». A questo punto, se ci leggete da qualche mese saprete anche cosa rimane nella lista dei papabili candidati. Tirata una riga su tutti questi prodotti, ne rimane infatti solo uno: gli AirPods Studio.

Saranno le prime cuffie over-ear di Apple e si dice che montino il chip H1, lo stesso che utilizzano gli altri AirPods. Offriranno una qualche tecnologia di cancellazione di rumore e forse anche qualche tipo di personalizzazione per archetto e padiglioni. Il prezzo? Si aggirerà tra i 299 e i 599 dollari.

Secondo Gurman saranno proprio loro la sorpresa di Natale di Apple. E se lo dice lui…non dovremo far altro che attendere ancora qualche ora, il tempo che negli Stati Uniti finisca la notte: l’annuncio probabilmente avverrà tra l’ora di pranzo e il primo pomeriggio, ora italiana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità