Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Guidatore e passeggero dormono, Tesla guida da sola, il video

Guidatore e passeggero dormono, Tesla guida da sola, il video

Pubblicità

Non siamo ancora pronti per le auto a guida autonoma, lo rivelano ricerche e progetti per aumentare la rumorosità dei veicoli elettrici, per come comportarsi sulle strisce pedonali o mentre ci affianca un’auto automatica: la prova lampante arriva dall’avvistamento in autostrada di un’auto che viaggia mentre passeggero e guidatore dormono e la Tesla guida da sola.

I veicoli elettrici di Elon Musk offrono già da diversi anni la guida automatica per tangenziali e autostrade, ma sempre e in ogni caso il costruttore di automobili avverte che il guidatore deve rimanere vigile e con entrambe le mani sul volante, pronto per intervenire nel caso qualcosa non andasse per il verso giusto. Purtroppo i più temerari si affidano troppo alla tecnologia e si sono registrati anche alcuni incidenti gravi, per fortuna in numero limitato.

Tesla SummonPer tutte queste ragioni l’utente che si firma Dakota Randall dichiara di essere rimasto prima incuriosito e poi sconcertato da quello che ha visto in autostrada presso Newton Corner in Massachusetts. Provenendo da dietro sembrava che sia il passeggero che il guidatore dormissero in auto. Non completamente sicuro ha superato due volte la vettura realizzando anche un breve filmato che ha postato su Twitter, video che riportiamo in questo articolo.

L’autore del video dichiara di aver suonato il clacson un paio di volte nel tentativo di svegliare i due ma senza alcun risultato. La Tesla che guida da sola con umani in fase REM viaggiava alla velocità di 60 miglia all’ora, poco meno di 100 km orari. Post e video hanno suscitato clamore e della vicenda si è occupata anche una emittente televisiva locale di Boston che assicura che i due sono arrivati sani e salvi a destinazione.

Tutti gli articoli di Macitynet dedicati alle auto elettriche e alla mobilità smart sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità