Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » GTA: San Andreas, a Dicembre su iPhone con supporto ai controller MFi

GTA: San Andreas, a Dicembre su iPhone con supporto ai controller MFi

Pubblicità

C’era da aspettarselo. Grand Theft Auto: San Andreas arriverà in App Store per i dispositivi iOS a breve. Il prossimo dicembre, per l’esattezza. Gli amanti dell’epoca free roaming di PlayStation 2 saranno certamente felici di accogliere anche questo successo di Rockstar Games, che ha già portato sui dispositivi Apple Grand Theft Auto 3 nel dicembre del 2011 e Grand Theft Auto: Vice City nel dicembre 2012, senza dimenticare lo spin off Grand Theft Auto: Chinatown Wars , che è stato rilasciato nel gennaio 2010 e attualmente non più disponibile in App store per motivi non meglio conosciuti.

La storia si ripete e anche il Dicembre 2013 darà i natali ad un GTA. Per l’esattezza parliamo dell’episodio San Andreas, uno dei più apprezzati da pubblico e utenza, come testimonia il punteggio metacritic di 95 su 100. Piace certamente constatare che le piattaforme iOS, iPhone e iPad, hanno completamente abbattuto ogni limite videoludico. GTA San Andrea è, infatti, un titolo enorme dal punto di vista dei contenuti, ma l’hardware dei dispositivi Apple è pronto ad accoglierlo. L’avventura è ambientata nello stato fittizio di San Andreas, che in realtà richiama lo stato della California e del Nevada. L’utente si troverà nel bel mezzo degli anni ’90, dove il crimine e la malavita gestiscono i traffici cittadini.

La versione iOS non sarà un semplice porting del titolo originale, ma beneficerà di alcune migliorie, come una nuova grafica completamente rimasterizzata, con ombre dinamiche , maggiori dettagli a schermo, una maggiore profondità visiva e una tavolozza di colori arricchita. La versione mobile di GTA San Andreas disporrà anche di un nuovo sistema di checkpoint, che permetterà al giocatore di avanzare più facilmente nella storia. La novità più gradita, però, sembra essere quella relativa ai controlli. Infatti, GTA San Andreas per iPhone supporterà i controller fisici introdotti con iOS 7. Facile pensare che il titolo si sposerà perfettamente, più di molti altri, con i controller di Moga e Logitech.

grandthefautosanandreas 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità