Gameloft ha aggiornato GT Racing 2 per iOS, secondo capitolo del simulatore di guida per iPhone e iPad, introducendo una valanga di novità. A quasi un anno di distanza dal rilascio ufficiale su App Store, il titolo viene aggiornato per la sesta volta con nuove auto, una nuova coppa GT oltre alla possibilità di optare per una nuova difficoltà per la CPU.
Il gioco, che già offriva la possibilità di partecipare ad oltre 1.400 eventi con più di 60 auto diverse, con la versione 1.4.0 permetterà di guidare anche le nuove Savage Rivale Roadyacht GTS, Lamborghini Aventador LP 700-4, Lamborghini Veneno e Lamborghini Countach 25° anniversario.
Una nuova serie di eventi a tempo limitato della Coppa GT permetterà di vincere premi speciali, mentre la nuova funzionalità Squadre Consigliate faciliterà la selezione della squadra più adatta al proprio stile di gioco; a condire il tutto troviamo nuovi pacchetti auto con potenziamenti preinstallati inclusi. L’app sfrutta anche la nuova funzionalità Widget introdotta con iOS 8 mostrando nel Centro Notifiche tutte le novità e gli aggiornamenti relativi al titolo. Cambia in parte anche il modo di giocare in quanto d’ora in avanti per gareggiare negli eventi non sarà più obbligatorio potenziare la vettura: inoltre i premi squadra saranno assegnati soltanto ai giocatori realmente attivi in base al contributo dato.
GT Racing 2, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad.