Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » GSMA: Le prime immagini del Googlephone italiano

GSMA: Le prime immagini del Googlephone italiano

Pubblicità

A poche ore dall’annuncio ufficiale, Macity ha potuto mettere mano sul nuovo HTC Magic, il primo cellulare Android ad arrivare sul mercato italiano. Il nostro sito, presente al GSMA di Barcellona, ha preso contatto con il telefono allo standa Vodafone, dove è presentato in esclusiva (niente Magic allo stand HTC).

I portavoce dell’azienda, ci hanno detto che il lavoro intorno al dispositivo è durato due anni. Tra le caratteristiche salienti che abbiamo potuto testare con mano è lo schermo che sembra rispondere “per prossimità “; non è necessario toccare o premere lo schermo per impartire i comandi, ma basta sfiorare la superficie. Ottima anche la velocità  di risposta dell’interfaccia che appare subito molto chiara, anche se meno elegante di quella di iPhone. Niente multitouch, come da accordi con Apple.

Da notare che gli elementi dell’interfaccia principale possono essere trascinati e collocati sul desktop dove meglio aggrada, determinando una completa personalizzazione, Le icone delle funzioni multimediali sono in evidenza

L’hardware dà  l’impressione di avere più “cavalli nel motore” di quello che caratterizza l’iPhone. Lo si nota specialmente dal sistema di ridimensionamento delle immagini che usa un’originale e molto veloce interfaccia a quattro angoli. Presente e molto visibile anche lo store per le applicazioni Android che possono essere votate (come in App Store) dagli utenti finali.

Da nota, infine, la macchina fotografica da 3,2 megapixel.

Qui sotto una galleria con alcune immagini dell’HTC Magic scattate in esclusiva per Macity.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità