Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Gruppo ST, l’app iOS per partecipare a trasmissioni TV in cerca di pubblico e figuranti

Gruppo ST, l’app iOS per partecipare a trasmissioni TV in cerca di pubblico e figuranti

Pubblicità

Vi piacerebbe partecipare tra il pubblico di una trasmissione televisiva ma non sapete da dove cominciare? Da oggi basta scaricare Gruppo ST, un’applicazione gratuita per iPhone dove ci si può proporre per qualsiasi programma oppure chiedere di partecipare ad uno di quelli attualmente in onda.

Al momento, ad esempio, è possibile fare richiesta per figurare nel pubblico di una puntata di The Voice of Italy 2015, E poi c’è Cattelan, Top DJ 2 su Sky Uno, Sky Calcio Show e Bootcam X-Factor 2015, attualmente in fase di allestimento. Dall’applicazione è possibile dare uno sguardo alle ultime novità pubblicate dalla pagina Facebook oppure compilare il form per candidarsi a qualsiasi spettacolo, selezionando le aree di interesse tra Recitazione, Canto, Moda e Conduzione.

Segnaliamo la possibilità, per chi fosse interessato, di mandare la propria candidatura anche per chi desidera lavorare in questo mondo. Dal pannello Work with Us la società informa di essere alla ricerca di persone dinamiche e con voglia di lavorare in team, disposti alla formazione ed all’impegno costante per il raggiungimento degli obiettivi. Al momento le unità di business che compongono il grupppo sono Organizzazione e gestione produzioni TV, corsi di formazione in ambito spettacolo e professionale, oltre a consulenza benessere e nutrizione.

Gruppo ST, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione per iPhone. Click qui per scaricare

Gruppo ST

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità