Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Gruppo ABC, a Padova, Vicenza, Ferrara e Mestre sconti su Mac e promozioni per tutti

Gruppo ABC, a Padova, Vicenza, Ferrara e Mestre sconti su Mac e promozioni per tutti

Pubblicità

È primavera da ABC [sponsor]. La catena di APR con sedi a Padova, Vicenza, Mestre e Ferrara, presenta una serie di interessanti promozioni su Mac, Apple TV e iPad, si fa da sconti in moneta… sonante a prodotti in omaggio.

– In particolare, chi acquista un MacBook Air, un MacBook Pro da 13 pollici o un iMac da 21 pollici ottiene uno sconto di 100 euro.

– Chi compra un MacBook Pro da 15 pollici o 17 pollici, un imac da 27 pollici o un MacPro, oltre ai 100 euro, ha anche una Apple TV in regalo.

– Chi acquista AppleCare e un iMac da 21 o 27 pollici, si vede portare la sua macchina a 4 GB di Ram.
I nuovi clienti che comprano un iMac, MacBook Pro o Mac Pro, desiderosi di abbandonare il vecchio PC per passare a Mac, avranno in omaggio il software Parallels Desktop 7 Switch Edition, con cavo USB ad alta velocità’, per trasferire tutto il PC Windows “reale” in un PC “virtuale” all’interno del nuovo Mac acquistato.

– Chi acquista un iPad 2 da 32 e 64 GB, Wi-Fi e Wi-Fi + 3G, ancora disponibili nei negozi, viene fornito in omaggio l’adattatore Apple per HDMI.

Le promozioni sono tutte cumulabili tra loro e consentono risparmi sino a 300,00 euro e sono valide per acquisti effettuati entro lunedì’ 30 aprile, su computer disponibili presso i negozi di Padova, Vicenza, Ferrara e Mestre, salvo esaurimento. Nei negozi e sul sito www.abc.it sono disponibili tutte le informazioni ed i termini e condizioni delle promozioni attive.

offerta abc apr

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità