Griffin ha presentato al recente IFA di Berlino quattro nuovi accessori per l’ultima generazione di iPhone. In realtà non si tratta di accessori esattamente nuovi ma di versioni riadattate per l’iPhone 3G.
iTrip Auto
Il classico trasmettitore FM da auto da connettere alla presa dell’accendisigaro è ora disponibile anche per il cellulare 3G di Apple. Oltre alla trasmissione FM, alla selezione fra la trasmissione mono o stereo e alla modalità one touch per raggiungere la prima frequenza disponibile, ricaricherà il cellulare una volta connesso.
Sarà in vendita verso fine settembre al costo di 60 dollari.
Streamline
Streamline è una fascia da braccio leggera e comoda nell’utilizzo. Incorpora una custodia centrale con schermo protettivo ma che consente di utilizzare pienamente il touch screen del cellulare della Mela, proteggendolo al contempo da polvere e intemperie.
Le cucitore rifrangenti saranno poi utili come sicurezza nel caso di attività ginniche esposte al traffico. L’accessorio sarà disponibile questo mese a 30 dollari.
Reflect
Si tratta di una custodia in policarbonato, con bordi cromati, per caratterizzare con un aspetto aggressivo e grintoso la cover. Il retro è invece improntato alla sicurezza, con un rivestimento in gomma che garantisce una presa più convinta sul dispositivo. Sicurezza rafforzata dal materiale resistente, in grado di proteggere da urti e cadute. Sempre accessibili interfacce e multitouch dell’iPhone. Il Reflect avrà un costo di 25 Dollari e sarà disponibile in settembre.
WindowsSeat
Del WindowSeat già parlammo in passato; oggi il pratico e comodo accessorio a ventosa ideale compagno del vostro iPhone 3G all’interno dell’abitacolo della vostra automobile. Compatibile anche con iPhone 2G e iPod touch, l’accessorio di Griffin è in vendita al costo di 20 dollari.
I prodotti Griffin sono distribuiti in Italia da ADL e da Attiva.