All’Expo di Parigi Griffin espone una catalogo di tutto rispetto, costituito da nuovi prodotti uniti a vecchie conoscenze ridisegnate per l’occasione.
Oltre ai modelli iClear, Reflect, Courier, Elan Convertible e Elan Form, StreamLine troviamo gli accessori per iPhone: si tratta dell’iClear (24.99 Dollari), lo Streamline (29,99 Dollari) e l’Elan Form (29,99 Dollari).
A questi si aggiungono altre variazioni dell’Elan: Elan Sleeve (29,99 Dollari), ustodia in pelle ad inserimento, con clip da cintura e rivestimento interno anti-graffio.
Elan Holster (29,99 Dollari), disponibile in pelle nera o marrone chiaro, include copertura a conchiglia, clip rimovibile bidirezionale, rifiniture interne in microfibra, cuciture decorativa esterna e un piccolo panno per la pulizia dello schermo.
Infine l’Elan Snap-in (29,99 Dollari), anch’esso in pelle nera o marrone chiaro, accoglie parzialmente il cellulare della Mela, lasciando scoperto la metà superiore. Nonostante la protezione non sia così totale, il telefono sarà più immediatamente accessibile. Include clip da cintura a 7 posizioni, interno anti-graffio e panno per pulire lo schermo
Sono poi presenti nella loro eleganza tre docking system di cui già abbiamo parlato sulle nostre pagine: Journi, Amplifi ed Evolve.
La galleria completa è su questa pagina di Macitynet.