La sempre apprezzabile Griffin ha da poco introdotto uno dei suoi accessori più interessanti per iPhone, la cover ClearBoost, una custodia in policarbonato con una sorpresa all’interno.
Il ClearBoost, oltre a proteggere il cellulare da graffi, cadute e urti, integra un’antenna interna in rame, in grado di potenziare la capacità di ricezione dell’apparato radio-cellulare di iPhone.
L’antenna integrata percorre l’interno della custodia, partendo dalla base – dove è posizionato il sistema di ricezione dell’iPhone – e fuoriuscendo dall’estremità superiore, attraverso l’apposita estremità .
Grazie a tale estensione, Griffin promette un segnale più stabile, niente più cadute durante le telefonate e ricezione più forte e chiara.
A tal proposito Griffin ha preparato una pagina, con tanto di video, in cui spiega come testare l’efficacia del suo accessorio.
Disponibile solo nella bicromaticità grigio/nero, il ClearBoost di Griffin è venduto direttamente sul sito della società al costo (per ora in offerta) di 30 dollari. Ricordiamo che i prodotti Griffin sono distribuiti in Italia da ADL e da Attiva.