L’ultimo ritrovato per portare iPod nano al polso si chiama Snap, letteralmente schiaffo, ed è proposta da Griffin. Si tratta di un originale bracciale flessibile costruito internamente con una lamina di metallo ricoperta da morbido silicone setoso al tatto. Grazie a questa costruzione che riprende un famoso bracciale di moda negli USA alcuni anni fa, l’utente può posizionare e regolare il bracciale Snap per portare al polso l’iPod nano di 6° generazione o anche per sostenere il piccolo player della Mela anche quando non è indossato.
Oltre all’effetto retro e alla costruzione in grado di conservare la posizione e la forma desiderati dall’utente, Snap di Griffin sarà disponibile in 8 versioni tutte caratterizzate da colori accesi e vivacissimi, perfetti per non passare inosservati e anche per mettere in risalto l’iPod nano utilizzato come orologio. Nella parte superiore il vano predisposto per ospitare iPod nano è realizzato con una generosa imbottitura di silicone: i tasti per il controllo del volume e la porta Dock sono protetti dal silicone, rimane libero il connettore per gli auricolari. Tutte le funzioni di iPod nano sono sempre disponibili dallo schermo touch, mentre il tasto di accensione/sleep può essere azionato nonostante la protezione in silicone.
Per ulteriori informazioni su Griffin Snap è possibile visitare questa pagina del sito Griffin: il costruttore indica il prodotto come presto disponibile al prezzo di 24,99 dollari, circa 18 euro.