Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » I Griffin in arrivo su iOS con un gioco gratis nel 2014

I Griffin in arrivo su iOS con un gioco gratis nel 2014

Pubblicità

Uno dei cartoni animati più irriverenti nella storia della TV sta per approdare su dispositivi mobili, come videogioco gratuito. Stiamo parlando della nota serie Family Guy, meglio conosciuta in Italia come i Griffin. Il titolo dedicato per iPhone e Android arriverà nei rispettivi market online nel 2014 a cura del team di sviluppo già noto per aver dato i natali a The Simpsons: Tapped Out. Il nuovo gioco sarà ambientato a Quahog e presenterà tutti i personaggi noti della serie animata. Sarà disponibile gratis per iPhone e iPad e adotterà la ben nota formula free-to-play con possibilità di acquistare pacchetti di gioco extra. Questo, almeno, quanto riferito dalla nota redazione di Gamespot.

I dettagli sul gioco non sono ancora tantissimi. Ad esempio, non è chiaro se il gioco beneficerà del doppiaggio audio dei doppiatori reali della serie. Sicuramente non sarà così per l’Italia. In ogni caso, il titolo dovrebbe fornire al giocatore un’esperienza di gioco quanto più simile alla controparte animata. Tornando alle microtransazioni, un referente del team di sviluppo, ha dichiarato a Gamespot che questi acquisti consentiranno ai giocatori di progredire più velocemente e di sbloccare subito determinati contenuti extra.

Nonostante siano pochi i dettali sul titolo in questione, il successo planetario di The Simpsons: Tapped Out fa ben sperare. Chissà se nel gioco ci sarà spazio anche per Brian, il cane della famiglia Griffin, ucciso in uno dei più recenti episodi già andati in onda.

Family-Guy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità