Nella selezione dei migliori videogiochi per Mac di Juice rientra anche una produzione tutta italiana (ma realizzata in inglese): Great Monster Trouble di NuOxygen.
Si tratta di un gioco di strategia tutto azione che rientra nell’apprezzatissimo genere dei “difendi la torre”. In un mondo infestato da goblin e orchi il giocatore deve gestire la costruzione di edifici in legno e mattone che devono essere popolati con i bizzarri personaggi disponibili: saranno queste le nostre uniche difese per resistere alle varie ondate di attacchi.
Great Monster Trouble offre un mondo di gioco interamente realizzato con una grafica 3D curata, ricca di dettagli e in puro stile cartoon. Il gioco offre complessivamente 36 livelli da superare gestendo alla perfezione 10 tipi di fortificazioni diverse, ognuna con caratteristiche diverse, 10 mostri diversi, 10 mappe e infine gli strani cittadini da piazzare nei punti piuÌ strategici: il contadino, il cacciatore, la vecchia nonna, il mangiafuoco e la zingara.
L’applicazione è in super offerta per il periodo natalizio e costa solo 0,79 €. Un’occasione unica per divertirsi nelle fredde serate invernali.
Qui sotto il video di presentazione che permette di apprezzare l’elevata qualità della grafica e parte della accattivante colonna sonora.