Per la maggior parte dei paesi occidentali, Natale e capodanno sono giornate di festa. In Cina, invece, il momento più importante è la tradizionale Festa di Primavera, più generalmente conosciuta come capodanno cinese, che dura 15 giorni e quest’anno è prevista per il 28 gennaio con l’arrivo dell’Anno del Gallo.
Per l’occasione Doogee ha deciso di lanciare forti sconti per i suoi prodotti che, a partire dal 18 gennaio e fino al 5 febbraio, potranno essere acquistati con un risparmio che arriva fino a 100 dollari. L’offerta più corposa è quella che prevede l’acquisto di Doogee T5 per 129,99 dollari anziché 229,99 dollari. Questo smartphone è certificato IP67, quindi è costruito per resistere ad acqua, urti e polvere. Ha uno schermo IPS da 5 pollici, processore octa-core, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio su disco, con una batteria da ben 4.500 mAh che si ricarica anche più rapidamente di altre in quanto è in grado di assorbire fino a 2A.
Tra le tante c’è anche il nuovo Doogee Y6 scontato a 149,99 dollari anziché 169,99 dollari. Disponibile, a questo prezzo, anche nella versione Piano Black, che di fatto imita in tutto e per tutto la celebre colorazione Jet Black dei nuovi iPhone 7. Tra le peculiarità di questo dispositivo, ricordiamo lo schermo Sharp da 5.5 pollici, il processore octa-core con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco, oltre ad una fotocamera frontale da 8MP con flash ed una posteriore, sempre accompagnata da un flash, ma con sensore Samsung da 13MP.
Tra le tante offerte di Doogee che trovate raccolte a questo indirizzo ci sono anche prodotti venduti a pochi dollari, come le cuffie Vienna che costeranno appena 9,04 dollari.