Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Grazie ad Apple creati 15 milioni di test Covid-19 in USA

Grazie ad Apple creati 15 milioni di test Covid-19 in USA

Pubblicità

Dopo aver ricevuto 10 milioni di dollari dall’Advanced Manufacturing Fund di Apple, Copan Diagnostics ora spedito oltre 15 milioni di kit di raccolta dei campioni COVID-19 per le comunità in tutti gli Stati Uniti. I team di Apple, Copan e oltre una dozzina di altre società USA hanno creato processi innovativi e sviluppato nuovi macchinari per le strutture Copan della California meridionale, aumentando la produzione di kit di test di quasi il 4.000% dal mese di aprile.

«Siamo orgogliosi che il nostro Advanced Manufacturing Fund supporti aziende come COPAN che svolgono un ruolo fondamentale nella lotta contro COVID-19 e assistono gli operatori sanitari e le comunità in tutto il paese» dichiara Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. «Questa collaborazione ha aiutato a produrre, spedire e consegnare milioni di kit per la raccolta di campioni agli ospedali da costa a costa e riteniamo che sia questa combinazione unica di produzione e innovazione americana che ci aiuterà a uscire da questa crisi e costruire un mondo più sicuro per noi tutti.

Grazie ad Apple creati milioni di test Covid-19 in USA

Da maggio, grazie anche al sostegno di Apple, Copan ha spedito i kit test Covid-19 di raccolta dei campioni alle strutture mediche di tutto il paese, inclusi gli ospedali in California, Wisconsin e Texas.

Al fine di soddisfare la continua richiesta di risorse di test Covid-19, Copan ha accelerato i tempi di produzione e spedizione e ha creato un intero team per accelerare questo progetto, assumendo quasi 250 nuovi dipendenti che hanno lavorato insieme a ingegneri Apple, progettisti di prodotti, professionisti delle operazioni e altri specialisti. Insieme, i team hanno aperto una nuova struttura e creato una catena di fornitura medica all’avanguardia in poche settimane per soddisfare le esigenze di test degli USA.

Grazie ad Apple creati milioni di test Covid-19 in USA

Ricordiamo che l’Advanced Manufacturing Fund di Apple è stato progettato per promuovere e supportare la produzione innovativa e i lavori qualificati che aiuteranno ad alimentare una nuova era di produzione guidata dalla tecnologia negli Stati Uniti. Ad oggi, Apple ha investito oltre 1,3 miliardi di dollari del fondo per sostenere la produzione e l’innovazione in USA. Apple supporta oltre 450.000 datari di lavori in tutti i 50 stati USA. Tutte le immagini di questo articolo sono pubblicate da Apple.

Per tutti i dettagli sul fondo e l’iniziativa Apple Advanced Manufacturing Fund creato nel 2017 rimandiamo a questo articolo di macitynet. Tutti gli articoli che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia di coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità