Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Grazie a iOS Fortnite ha 125 milioni di giocatori; torneo mondiale con 100 mila dollari in palio

Grazie a iOS Fortnite ha 125 milioni di giocatori; torneo mondiale con 100 mila dollari in palio

Pubblicità

Grazie a iOS Fortnite ha raggiunto 125 milioni di utenti attivi in questo mese. Epic Games ha ufficializzato le statistiche, annunciando l’arrivo di un torneo mondiale con 100 mila dollari di premio in palio.

Considerando l’interesse che il gioco ha suscitato in tutta l’utenza, Epic ha annunciato un supporto per Fortnite, che andrà al di là dello sviluppo. Il titolo, infatti, sarà supportato sempre più da eventi online, e importanti concorsi organizzati in tutto il mondo, in cui chiunque potrà partecipare e vincere. Il primo sarà il Fortnite World Cup, le cui qualificazioni avranno inizio il prossimo autunno, e culmineranno nella prima Coppa del Mondo di Fortnite alla fine del 2019.

Il premio di 100.000.000 dollari sarà suddiviso diviso tra diversi eventi e a diversi livelli di competizione. La Coppa del Mondo Fortnite si concentrerà su Solos e Duos, ma ci saranno molte opportunità di fare squadra durante il concorso.

Ovviamente, il team tiene a precisare che le qualificazioni per la Coppa del Mondo di Fortnite saranno basate sul merito. L’azienda ha promesso che i dettagli su piattaforme e orari delle competizioni saranno fornite a breve. Per quel che concerne gli utenti Apple, ci saranno competizioni specifiche per iOS, considerata una ricca piattaforma per il team.

Grazie a iOS Fortinate ha 125 milioni di giocatori, pronto il torneo mondiale con 100 mila dollari in palio

A titolo di curiosità, se pensate che 100 mila dollari di dollari in premi siano una cifra esorbitante, basta considerare le stime di incasso per il gioco, che si aggirerebbero sui 25 milioni di euro solo nel primo mese su iOS. In totale, il prodotto potrebbe al team ben 500 milioni di dollari entro l’anno, considerando anche l’imminente lancio su Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità