Volete mettere al sicuro i vostri DVD preferiti con una copia digitale? Volete guardarli su iPhone, iPad o dispositivi Android, oppure vorreste poterli modificare con iMovie o Final Cut Pro e caricare qualche scena su YouTube? Per queste e molte altre situazioni, MacX DVD Ripper Pro può essere la soluzione specialmente adesso visto che, i 20.000 più veloci, potranno scaricare la versione completa a costo zero.
Per la festa del Ringraziamento, che quest’anno cade giovedì 26 novembre, la società sviluppatrice ha deciso di offrire, fino al 2 dicembre, 1.000 copie gratuite (ogni giorno) del sopracitato software (del valore di 59,95 dollari) utile, tra le altre cose, per rippare qualsiasi DVD in MP4, H.264, MPEG, MOV, AVI, FLV, WMV, oppure estrarre la sola traccia MP3.
Per scaricarlo gratis è sufficiente cliccare qui, inserire la propria mail e cliccare poi su Get License Code per ricevere il link per il download del software ed il codice seriale per attivarlo. Quella in offerta è l’ultima versione completa del software senza alcuna limitazione funzionale. Tuttavia, non godrà di aggiornamenti gratuiti negli anni a venire; chi fosse interessato potrà però ottenere un grosso sconto sulla licenza a vita per scaricare tutti gli aggiornamenti futuri gratuitamente cliccando qui.
Con MacX DVD Ripper Pro è possibile convertire qualsiasi DVD per vederli anche sui nuovi iPhone 6s e 6s Plus, senza dimenticare iPad Air 2, iPad mini 4, iPad Pro e così via. E’ in grado di bypassare qualsiasi eventuale protezione per la copia applicata sul disco (crittografia CSS, RCE, UOP, Sony ARccOS, APS e molte altre ancora, compreso il nuovo Disney DVD Copy Protection) ed è possibile anche comprimere il disco in un file ISO mantenendo la qualità originale.
Come anticipato, rippa i DVD su Mac in MP4, H.264, MOV, AVI, WMV, MPEG, FLV, M4V e più di 350 diversi formati. Supporta la conversione su processori multicore (fino a 8 core) per una più veloce conversione (fino a 36X), senza alcuna perdita di qualità.