Se chiusi in casa cominciate ad annoiarvi, siete senza libri e volete leggere tutto quel che vi pare ora avete l’occasione di farlo per tre mesi senza tirare fuori neppure un euro approfittando della promozione sull’abbonamento Kindle Unlimited e della promozione sui Kindle che sono in sconto in occasione del Prime Day.
Che cosa è Kindle Unlimited? Ve l’abbiamo già spiegato dettagliatamente nella nostra recensione che potete leggere qui. In pratica vi basta immaginare un servizio come Apple Music o Netflix trasportato nel mondo dei libri: vi scaricate quel che vi pare sul vostro dispositivo o dall’applicazione Kindle e leggete. Se non vi piace il libro o scoprite che non vi serve semplicemente lo cancellate e non avrete pagato nulla.
Kindle Unlimited di solito è gratuito per 30 giorni. Fino al 31 marzo però vi basta essere clienti Prime per poter attivare l’abbonamento di prova valido ben due mesi. Avrete quindi un mese in più per capire se vi piace o meno o se il servizio vi è utile o no. Poi potrete abbonarvi a 9,99 euro al mese o semplicemente disdirlo.
Vi ricordiamo che Kindle Unlimited funziona con tutta una serie di dispositivi tra cui anche gli iPhone e gli iPad usando l’apposita applicazione; è anche disponibile per MacOs ed esiste un lettore “cloud” che non prevede il download di nulla, ma solo l’uso del browser.
Ma se decideste che il servizio fa al caso vostro potrebbe essere interessante acquistare un eReader Kindle che oltre al resto è in sconto solo 59,99 euro (Macitynet l’ha recensito qui). Oppure l’eccellenza degli e-reader Amazon: Kindle Paperwhite (provato da noi) anche questo in sconto e che parte da 99,99 euro.
Click qui per avviare i due mesi di prova gratis con Kindle Unlimited