Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Partecipa gratis a Creativity Day: Graphiland regala i biglietti a chi si abbona a Creative Cloud

Partecipa gratis a Creativity Day: Graphiland regala i biglietti a chi si abbona a Creative Cloud

Pubblicità

Giunto alla 14esima edizione Creativity Day è diventato un importante appuntamento per designer, art director, responsabili marketing, grafici, fotografi, sviluppatori web e mobile, ma anche per start-up, blogger e studenti. Obiettivo dell’evento è quello di far vivere ai partecipanti esperienze sempre nuove, offrendo spunti e idee innovative per il proprio lavoro.

Grazie alla nuova promozione di Graphiland.it [sponsor] è possibile parteciparvi gratis: i biglietti sono infatti proposti in regalo a tutti coloro che rinnoveranno l’abbonamento o effettueranno attraverso il sito Graphiland.it la sottoscrizione annuale alla Adobe Creative Cloud. E’ possibile scegliere di partecipare gratuitamente a una delle prossime tappe del Creativity Day 2014 che si terranno a Reggio Emilia e Milano, rispettivamente il 25 e il 30 Settembre 2014. Ricordiamo che con l’edizione 2014, Creative Cloud introduce 14 nuove versioni delle applicazioni desktop più utilizzate dai professionisti della creatività, tra cui Photoshop, Illustrator e InDesign e, grazie a centinaia di nuove funzionalità, permette aumenti di efficienza e produttività su ogni fronte.

Questa promozione è valida fino al 25 settembre 2014 solo per chi rinnova o acquista la Creative Cloud for teams in abbonamento per 1 anno. Dopo aver effettuato l’acquisto l’utente riceverà una mail in cui gli sarà richiesto se è interessato a partecipare all’evento di Milano o Reggio Emilia, ed infine il voucher gratuito per l’ingresso all’evento.

 

Graphiland sitoweb 26ago 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Tv, sconto da 149 € e vi arriva prima di Natale

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 149€ nella versione base da 64 GB oppure 169,99 in quella con supporto Matter ed Ethernet e 128 GB di memoria
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità