Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » GraphicConverter ora disponibile nella verisione 7.2

GraphicConverter ora disponibile nella verisione 7.2

Pubblicità

Italiaware annuncia la disponibilità della nuova versione 7.2 di GraphicConverter in Italiano. Lo storico programma di conversione e manipolazione delle immagini integra diverse nuove funzioni, apporta miglioramenti a numerose funzioni già integrate inoltre introduce la risoluzione di diversi bug minori. Per quanto riguarda le nuove funzioni ricordiamo l’aggiunta dell’esportazione Apple-Touch-Icon in tutte le dimensioni possibili, l’opzione per scalare le anteprime di piccole dimensioni, la possibilità di visualizzare nel browser i documenti nascosti, l’opzione per mostrare tutti i documenti eccetto i raw, la possibilità di disattivare l’anti-aliasing del testo, l’integrazione del supporto per poter scegliere il formato tra TIFF e PNG per gli Appunti.

Per le funzioni aggiornate sono segnalati: l’avviso che viene visualizzato prima dell’apertura di più di 10 documenti a partire dal browser, la finestra di dialogo di ricerca e sostituzione dei colori che consente di fare clic nell’immagine ed impostarne i colori, migliorata l’importazione wpg, miglioramenti nella visualizzazione dei colori e della memoria nella palette delle informazioni, la visualizzazione dei dettagli (numero di documenti, dimensione del display) aggiunto alla presentazione, l’aggiornamento del manuale ora in versione 7: oltre all’Italiano è disponibile in Inglese e Tedesco e molte altre ancora.

Ricordiamo che GraphicConverter offre un ambiente di lavoro e comandi facili da usare in stile Mac per le funzioni di base del fotoritocco e per migliorare le immagini, oltre al supporto a praticamente tutti i formati di file per le immagini che l’utente può utilizzare per le conversioni dei formati. Il programma è compatibile sia con i Mac PowerPC sia con in Mac Intel: la versione dimostrativa valida 30 giorni può essere scaricata da questo link, dove è possibile consultare l’elenco completo delle novità della versione 7.2. La versione completa è proposta a 34,95 euro, mentre l’aggiornamento è proposto a 23,95 euro: sono anche disponibili licenze in family pack dal prezzo contenuto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità