Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Grandissimo successo per l’App PassFacile, che trasforma l’iPhone in uno scanner per la gestione delle tessere punti dei clienti

Grandissimo successo per l’App PassFacile, che trasforma l’iPhone in uno scanner per la gestione delle tessere punti dei clienti

In tutta Italia moltissime attività tra cui bar, ristoranti, parrucchieri, centri di bellezza, abbigliamento ed altri hanno scelto PassFacile per gestire le tessere punti dei loro clienti. Il sistema è semplicissimo da usare ed abbatte i classici costi di gestione delle tessere necessarie a fidelizzare la clientela. Basta scaricare l’App da App Store, registrarsi, stampare le istruzioni per i clienti e si è subito operativi. I clienti potranno quindi generarsi da soli la propria tessera che risiederà nell’App Passbook su iOS e PassWallet su Android. Infine usando gli iPhone equipaggiati con l’App PassFacile si potrà fare la scansione delle tessere e gestire il cliente in modo rapido ed efficace.
PassFacile gestisce tessere per la raccolta punti, tessere con credito prepagato ed infine tessere a “raggiungimento soglia”. L’App integra un pannello di controllo dal quale è possibile gestire tutte le tessere ed inviare ai clienti promozioni, inviti e liste premi, che riceveranno sotto forma di notifica direttamente nella tessera. Si possono gestire infinite tessere, infiniti clienti.
Grazie ad Apple, a Passbook, ed il suo formato pkpass, che di fatto è diventato lo standard delle tessere virtuali, combinato all’App PassFacile, oggi è possibile avere un sistema completo di tessere punti a costi irrisori. Infatti PassFacile è gratis per 30 giorni, dopodichè ha un costo di € 4,49 l’anno.
Grazie a servizi come Apple Pay tra poco tempo tutto ruoterà intorno agli smartphone, che saranno sempre più utilizzati per pagare e interagire con l’azienda. Quindi nel medio periodo saranno i clienti a volere le tessere punti nel proprio smartphone. PassFacile ti permette di essere pronto, oggi.
Ricordiamo che PassFacile è nato da una intuizione di Marco Tardanico che ha potuto realizzare grazie al Corso iOS Base in Swift di Objective Code,  che lo ha seguito ed aiutato in tutte le fasi di gestazione del progetto.
passfacile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità