Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Grand Theft Auto: Chinatown Wars torna finalmente in App Store con supporto a iOS 7 e Retina Display

Grand Theft Auto: Chinatown Wars torna finalmente in App Store con supporto a iOS 7 e Retina Display

Pubblicità

I fan accaniti della serie di GTA si saranno accorti della lunga mancanza dall’App Store di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno dei titoli del brand apparsi inizialmente su Nintendo DS e catapultato successivamente anche su iPhone e iPad. Dallo scorso Settembre il gioco non era più disponibile al download. Non fino a poche ore fa, quando Rockstar ha finalmente ripubblicato in titolo sullo store digitale Apple. A quanto pare, grazie ad una nota ufficiale Rockstar, diffusa per il tramite di Touch Arcade, è stato svelato l’arcano: il gioco era stato rimosso da App Store per un grave bug con iOS 7. Ovviamente, prima della pubblicazione, l’incompatibilità è stata ampiamente rimossa. Non è tutto.

Infatti, GTA: Chinatown Wars è tornato in azione su iPhone e iPad con una grafica tirata a lucido. Il gioco, finalmente, supporta il Retina Display, con una grafica ancor più limpida che in passato. Purtroppo non tutto il gioco ha subito questo lifting grafico, ma solo le scene in gioco. Menù e scene di intermezzo, invece, rimangono ancorate ad una grafica a bassa risoluzione, possibilmente a causa del retaggio del Nintendo DS su cui il gioco è stato originariamente programmato.

Purtroppo, il titolo non supporta ancora il widescreen dei dispositivi più recenti a 4 pollici, come iPhone 5, 5s e 5c. Un vero peccato per un prodotto di siffatto calibro. Una grave lacuna non assolutamente giustificabile. La ripubblicazione in App Store imponeva, quanto meno, di colmare queste gravi mancanze. In ogni caso, la cosa più importante è che GTA: Chinatown Wars è tornato in App Store e se giocate su un iPad, la grafica Retina fornirà all’utente un’esperienza di gioco completamente appagante e rinnovata rispetto al passato.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è disponibile per iPhone e iPad con applicazioni distinte. Entrambe costano 4,49 euro. La versione iPhone si scarica da qui, mentre quella HD per iPad si scarica a partire da questo indirizzo.

screen480x480

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità