Se state cercando un TomTom, questa è l’occasione giusta. Il TomTom Via, solitamente in vendita a 150 euro, fino alla mezzanotte di oggi, salvo esaurimento scorte, costa solo 99 euro spedizione compresa.
Chi preferisce affidarsi ad un dispositivo pensato esclusivamente per il viaggiatore, da lasciare magari sempre in auto, con tutte le funzioni esclusive che ne conseguono, il TomTom è la soluzione migliore. Nel caso specifico dell’offerta, si tratta di un dispositivo che unisce la sicurezza di mappe aggiornate a vita con un display da 5″ e la funzione TomTom Speak & Go. Praticamente è sufficiente pronunciare un indirizzo, un punto d’interesse o una semplice frase come “portami a casa” e TomTom pianificherà il percorso.
Tra le funzioni integrate degne di nota segnaliamo gli aggiornamenti mappe gratis a vita nonché quelli quotidiani (anche questi gratuiti) delle mappe dalla community Map Share, l’indicatore di corsia avanzato, le funzioni legate al Parking Assist nonché la segnalazione di Tutor e Autovelox già preinstallati nel sistema. Non manca la funzione vivavoce che permette di collegare lo smartphone tramite Bluetooth al dispositivo e quindi di pianificare il viaggio continuando a parlare con amici e familiari senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.
Il TomTom Via, di cui segnaliamo in calce la copertura delle mappe, costa sul mercato cica 150 euro, ma solo per poche ore si può acquistare su Amazon a 99 euro spedizione compresa.
Offre copertura dettagliata per 45 paesi, Italia compresa, che elenchiamo di seguito: Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incluse le Isole Canarie), Svezia, Svizzera, Città del Vaticano e Regno Unito (incluse le Isole del Canale). Copertura parziale anche per Bulgaria, Lettonia, Romania, Turchia, Ucraina e Federazione Russa, nonché per le strade di collegamento di Albania, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Moldavia, Montenegro e Serbia.