Mettetevi letteralmente un computer in tasca con GPD Win2, un dispositivo progettato principalmente per giocare in mobilità. Si tratta infatti di un mini-notebook con schermo touch da 6 pollici con a bordo Windows 10, utilizzabile quindi in tutto e per tutto come se fosse davvero un computer.
Ha una tastiera QWERTY incorporata per poter digitare facilmente ma il vero punto di forza è nel controller integrato, composto da due joypad, frecce direzionali e quattro tasti funzione. Uno switch permette di sfruttare i joypad come sistema di controllo del cursore, potendo così usare comodamente il computerino anche per altro.
GPD Win2 monta 128 GB di capacità, sufficienti quindi per poter installare decine di videogiochi e la doppia batteria da 9.800 mAh totali promette fino a 6 ore di gaming continuo con videogiochi particolarmente esigenti in termini di risorse, statistiche quindi che possono raddoppiare con giochi più leggeri e meno performanti. E’ inoltre dotato di tecnologia Bluetooth 4.2, utilizzabile in special modo per collegare al computer delle cuffie senza fili per un’esperienza di gioco ancora più immersiva.
Un altro grande punto di forza è la portabilità: pesa circa 460 grammi e misura intorno ai 16 x 10 x 2.5 centimetri, rivelandosi così una vera e propria console tascabile. GPD Win2 è in vendita su Funnyroot al prezzo di 623 euro circa ma al momento con il codice FRF1653 potete ottenere uno sconto e pagarlo intorno ai 585 euro.
Tra le altre interessanti offerte presenti sul distributore trovate una mini-casa da montare, un simpatico regalo che in questo periodo è anche oggetto di arredo in quanto è a tema natalizio e ben si sposa quindi con gli addobbi casalinghi a cui siamo chiamati il prossimo 8 dicembre. Con il codice H22015 lo pagate intorno agli 11,50 euro.
Vi segnaliamo inoltre che con il codice SALE15 potete ottenere un 10% di sconto su tutti i prodotti raccolti in questa vetrina speciale. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.