[banner]…[/banner]
Il popolare chef Gordon Ramsay ha costruito un’intera carriera insultando le persone per la loro discutibile abilità in cucina; ora chiunque può godere delle sue migliori performances in questo ambito grazie alla sua abilità Amazon Alexa personalizzata ad hoc.
Chiedendo “Alexa, chiedi a Gordon Ramsay cosa pensa del mio cibo”, gli utenti possono ricreare l’atmosfera di Kitchen Nightmares, Hell’s Kitchen e Master Chef, dove Ramsay ha portato alle lacrime molti cuochi e appassionati di cucina casalinghi con i suoi giudizi stroncanti e privi di qualunque sensibilità.
Non solo insulti però: l’abilità di Alexa di Ramsay può anche a volte sprecarsi in un paio di complimenti, oltre ad alcuni Easter Egg a sorpresa. “Esaminerò ogni piatto che mi passerai” dice Ramsay nel comunicato stampa e conclude “A volte abbiamo bisogno di alleggerirci in cucina, no ?!”. Questa abilità di Alexa non aiuterà nessuno a diventare un cuoco migliore, ma potrebbe rendere la cucina un po’ più divertente.
Ramsay e Amazon hanno recentemente stretto una partnership per uno spot Alexa andando in onda durante il Super Bowl, dove l’assistente vocale per un breve periodo perde la voce e celebrità come Cardi B e Ramsay tentano di sostituirla.
L’abilità di Gordon Ramsay per Alexa, è stata prodotta con l’aiuto di Ground Control, la compagnia audio che ha anche sviluppato l’abilità Alexa di Biden Briefing, dove l’ex vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden legge notizie.