Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Gordon Ramsay arriva su Alexa con la sua solita carica di insulti

Gordon Ramsay arriva su Alexa con la sua solita carica di insulti

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il popolare chef Gordon Ramsay ha costruito un’intera carriera insultando le persone per la loro discutibile abilità in cucina; ora chiunque può godere delle sue migliori performances in questo ambito grazie alla sua abilità Amazon Alexa personalizzata ad hoc.

Chiedendo “Alexa, chiedi a Gordon Ramsay cosa pensa del mio cibo”, gli utenti possono ricreare l’atmosfera di Kitchen Nightmares, Hell’s Kitchen e Master Chef, dove Ramsay ha portato alle lacrime molti cuochi e appassionati di cucina casalinghi con i suoi giudizi stroncanti e privi di qualunque sensibilità.

Non solo insulti però: l’abilità di Alexa di Ramsay può anche a volte sprecarsi in un paio di complimenti, oltre ad alcuni Easter Egg a sorpresa. “Esaminerò ogni piatto che mi passerai” dice Ramsay nel comunicato stampa e conclude “A volte abbiamo bisogno di alleggerirci in cucina, no ?!”. Questa abilità di Alexa non aiuterà nessuno a diventare un cuoco migliore, ma potrebbe rendere la cucina un po’ più divertente.

gordon ramsay alexa

Ramsay e Amazon hanno recentemente stretto una partnership per uno spot Alexa andando in onda durante il Super Bowl, dove l’assistente vocale per un breve periodo perde la voce e celebrità come Cardi B e Ramsay tentano di sostituirla.

L’abilità di Gordon Ramsay per Alexa, è stata prodotta con l’aiuto di Ground Control, la compagnia audio che ha anche sviluppato l’abilità Alexa di Biden Briefing, dove l’ex vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden legge notizie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità