Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » GoPro Labs aggiunge funzioni sperimentali alle action cam GoPro

GoPro Labs aggiunge funzioni sperimentali alle action cam GoPro

Pubblicità

A maggio GoPro ha rilasciato GoPro Labs, un sandbox che ha dato ai suoi utenti più appassionati la possibilità di armeggiare con funzionalità sperimentali e in fase di sviluppo. L’unico inconveniente era la limitazione hardware: la piattaforma poteva essere utilizzata solo con Hero8 Black, l’allora top di gamma di GoPro. Finalmente, qualcosa sembra cambiare: oggi, la società sta espandendo il supporto GoPro Labs a Hero9 Black recentemente rilasciato e ai vecchi modelli Hero7 Black e Max.

Ancora meglio, l’aggiornamento di oggi include sette nuove funzionalità che i possessori di queste action cam possono provare. La maggior parte di queste sta nella categoria “perché non hanno pensato di aggiungerli prima?”. Una delle aggiunte più ingegnose è una funzione che utilizza i sensori della GoPro per avviare e interrompere l’acquisizione di filmati quando viene rilevato il movimento. In questo modo, la camera si prende cura al posto dell’utente di batteria e memoria.

L’unità multimediale opzionale di GoPro trasforma HERO8 nell’accessorio perfetto per i vlogger in mobilità

Un’altra utile nuova funzionalità è la modalità a un pulsante. In questo modo si potrà avviare e interrompere l’acquisizione di filmati toccando solo il touchscreen o i pulsanti della fotocamera. Ciò sarà utile ogni volta che si vuole prestare la GoPro a un amico o ad uno sconosciuto per registrare qualcosa, poiché non sarà in grado di modificare le impostazioni di esposizione impostate, nemmeno per errore. Ci sono anche miglioramenti al codice QR e alle funzioni di rilevamento del movimento di GoPro. Quest’ultimo ora funziona con tutte le modalità della fotocamera, inclusa l’acquisizione a 360 gradi su GoPro Max.

Se si possiede uno dei modelli supportati, si può provare le funzionalità scaricando e installando il firmware GoPro Labs sul proprio dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità