[banner]…[/banner]
Forse l’idea è nata dall’invidia del drone ma dopotutto c’era da aspettarselo: installare una GoPro su una freccia forse è uno dei pochi esperimenti non ancora immaginati dalla fantasia diabolica degli youtuber. A porvi rimedio ci hanno pensato Sam e Niko che riportano l’esperienza nel filmato che riportiamo in questo articolo.
Per chi ha solo pochi secondi da dedicare allo svago anticipiamo che le riprese più interessanti della GoPro su una freccia arrivano a circa 4 minuti del video. Infatti tutto il lungo preambolo è farcito con una dose massiccia di humor demenziale Made in USA che può essere tranquillamente evitato senza perdersi nulla dell’azione. Invece i primi 4 minuti del filmato risultano interessanti per chi non può vivere senza il sopracitato humor o per i curiosi che vogliono conoscere nei dettagli come la GoPro Hero5 Session è stata installata su una freccia in modo che non si danneggiasse nell’impatto con il bersaglio.
Niente paura: la rotazione spesso vorticosa della freccia e l’alta velocità sono stati ben compensati con una imponente dose di stabilizzazione in post produzione. Tutti i bersagli umani impiegati per l’esperimento non hanno riportato ferite e sono sani e salvi, almeno fino al prossimo video.