Disponibile in pre-ordine GoPro HERO, la nuova action cam economica nel prezzo ma non nelle prestazioni che farà senz’altro felici tutti gli utenti che desiderano assicurarsi una buona camera pronta all’azione ma senza sborsare 300 o più euro.
Annunciata nelle scorse settimane, la nuova GoPro HERO permette di registrare video a 1080p a 30 FPS, oppure raddoppiare a 60 frame al secondo in video a 720p. Presente la nuova funzione QuickCapture che permette di accendere la videocamera ed iniziare subito la registrazione con la pressione di un solo pulsante, così da essere sempre pronti a registrare anche in situazioni d’emergenza senza perdere tempo armeggiando con la camera e la modalità Low Light Auto che in sostanza cambia frame rate in modo intelligente in base alle condizioni di luce così da ottenere prestazioni ottimali anche in condizioni di scarsa illuminazione. E’ dotata inoltre di funzione di scatto in sequenza con risoluzione a 5 MP, oltre alla possibilità di registrare video in TimeLapse da 0,5 secondi e viene venduta insieme ad una robusta custodia che permette di registrare video sott’acqua fino a 40 metri di profondità.
La GoPro HERO è già disponibile in preordine a 123,70 euro venduta e spedita da Amazon: questo significa che, non appena sarà disponibile presso i magazzini, verrà inviata direttamente a casa vostra al prezzo indicato. Se non si vuole attendere segnaliamo anche la possibilità di acquistarla fin da subito sempre su Amazon ma presso un rivenditore terzo che gode comunque di feedback positivi (201 con una media di 4,7 stelle su 5) a 155,50 euro ai quali andranno aggiunti 2,99 euro per le spese di spedizione.
Per chi volesse optare invece per i nuovi modelli GoPro HERO 4 Black e Silver che rispettivamente offrono supporto a registrazioni 4K a 30 FPS e schermo touchscreen sul retro, segnaliamo la presenza del preordine su Amazon anche per entrambe: 375,21 euro per il modello Silver, 479,99 euro per la versione Black.