Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » GoPro Hero, l’action cam economica è in sconto con codice a soli 52,99 euro

GoPro Hero, l’action cam economica è in sconto con codice a soli 52,99 euro

Pubblicità

GoPro Hero, la versione economica dell’action cam più diffusa al mondo è in offerta con un codice a soli 52,99 euro.

Questa camera permette di registrare video a 1080p a 30 fps, oppure raddoppiare a 60 frame al secondo in video a 720p. La registrazione è resa ancora più semplice ed immediata dalla funzione QuickCapture che permette di accendere la videocamera ed iniziare subito la registrazione con la pressione di un solo pulsante, così da essere sempre pronti a registrare anche in situazioni d’emergenza senza perdere tempo armeggiando con la camera.

L’action cam integra inoltre la modalità Low Light Auto che in sostanza cambia frame rate in modo intelligente in base alle condizioni di luce così da ottenere prestazioni ottimali anche in condizioni di scarsa illuminazione. E’ dotata anche di funzione di scatto in sequenza con risoluzione a 5 MP, oltre alla possibilità di registrare video in TimeLapse da 0,5 secondi e viene venduta insieme ad una robusta custodia che permette di registrare video sott’acqua fino a 40 metri di profondità.

Come già spiegato si tratta di un modello economico in quanto il prezzo di vendita è di 125 euro. Grazie all’offerta disponibile su TomTop è tuttavia possibile pagarla solo 52,99 euro: basta inserire il codice AJGOPR nel carrello prima dell’acquisto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità